Si allega la relativa guida e si ricorda che la scadenza entro cui è necessario compilare la richiesta è il prossimo 03/03/2022
La procedura di prenotazione e di consegna cartacea è stata sostituita interamente da una procedura online su ESSE3 in cui sarà possibile allegare i seguenti file:
- n°1 copia della tesi in formato digitale pdf in lingua italiana con frontespizio
- n°1 copia dell’abstract in formato digitale pdf con frontespizio
Si invitano tutti gli studenti L-39 a prendere visione delle linee guida relative all’elaborazione dell’abstract che sarà discusso oralmente (nella lingua scelta), davanti ad una commissione composta dai docenti di lingua, nei 20 giorni antecedenti la Seduta di Laurea.
Si comunica a tutti gli studenti laureandi che, al fine di agevolare le procedure dei controlli amministrativi, è necessario essere in regola con tutti i pagamenti, relativi all’a.a. 2020/2021 e aver sostenuto e superato tutti gli esami entro la sessione straordinaria di dicembre 2021.
LA DATA DELLA DISCUSSIONE DELL’ABSTRACT E LA DATA ESATTA DELLA SEDUTA DI LAUREA DI OGNI STUDENTE SARANNO COMUNICATE NEI SUCCESSIVI AVVISI.
Si comunica, inoltre, che è necessario inviare, sempre entro il prossimo 03/03/2022, una mail a segreteria@unidarc.it avente per oggetto:
“Tesi di laurea di Nome Cognome e Matricola“
Contenente quanto di seguito indicato:
- n°1 copia della tesi in formato digitale PDF in lingua italiana con frontespizio;
- n°1 copia dell’abstract in formato digitale PDF con frontespizio
SI CHIEDE DI RISPETTARE RIGOROSAMENTE TUTTE LE INDICAZIONI DEL PRESENTE AVVISO E LA SCADENZA DEL 03/03/2022
Si consiglia, inoltre, di consultare la sezione FAQ Tesi Laurea e Abstract reperibile al seguente link https://www.unidarc.it/tesi-laurea/