Convegno “Persone al centro – Disabilità e percorsi di vita… arti educative” – sabato 11 giugno 2022

Si comunica agli studenti che sabato 11 giugno 2022 si terrà il convegno “Persone al centro – Disabilità e percorsi di vita… arti educative” presso i locali della Fondazione “la Provvidenza” sita in Via Trabocchetto III, 1 (Reggio Calabria).
– ore 08,15: Registrazione dei partecipanti
– ore 09,00: Apertura del Convegno e introduzione dei lavori
– ore 10,00: Relazioni
– ore 13,30: Coffee-break
– ore 14,30: Dibattito aperto
– ore 15,30: Apertura Workshop
– ore 18,00: Conclusione del lavori
Gli studenti che parteciperanno e firmeranno, in occasione del Convegno, l’entrata e l’uscita sul registro e che consegneranno brevi manu una relazione scritta cartacea martedì 14 giugno alle ore 10:30 al Prof. Monorchio presso i locali dell’Ateneo, se ritenuta valida quest’ultima, avranno diritto all’acquisizione di 0,50 CFU (12 ore) spendibili ai fini dell’attività di tirocinio.