Informazioni Seduta di laurea di marzo 2022

Si comunica agli studenti laureandi, idonei alla seduta di laurea che avrà luogo giorno 23 marzo p.v., che, ai sensi del D.R. 04/2022 le lauree si svolgeranno in presenza presso la sede dell’Ateneo, nel rispetto della vigente legislazione nazionale anti-COVID e del “Protocollo di sicurezza anticontagio COVID-19” d’Ateneo, salvo documentati casi eccezionali per i quali potrà essere autorizzato dal Rettore lo svolgimento relativo in modalità telematica, previa presentazione di idonea documentazione attestante l’impedimento della modalità in presenza per cause connesse alla pandemia da COVID-19, come da previsioni della circolare prot. 60136 del 30 dicembre 2021 del Direttore Generale della prevenzione sanitaria del Ministero della salute e della circolare della Direttrice Generale delle Istituzioni della formazione superiore del Ministero dell’Università e della Ricerca n. 0000205 del 5 gennaio 2022.

Ogni laureando, munito di green pass, potrà essere accompagnato da un numero massimo di 5 persone anch’esse in possesso della certificazione verde.

Ogni laureando dovrà portare con se n°1 copia della tesi cartacea da consegnare alla Commissione di laurea, in occasione della discussione.

Come anticipato nell’avviso del 15 febbraio u.s. le commissioni di laurea, con l’indicazione dell’ora di discussione di ogni laureando, saranno pubblicate successivamente.

La data e le modalità della discussione dell’abstract (riservata ai soli studenti del CDS triennale L-39), esame che avverrà prima della seduta di laurea, saranno comunicate a breve.

Si comunica che tutti i laureandi dovranno recarsi in segreteria giovedì 10 e venerdì 11 marzo p.v. dalle ore 10:00 alle ore 13:00 per la firma dello statino di laurea. Nella stessa occasione, gli studenti che in seduta di laurea intendono presentare il proprio lavoro in Power Point, dovranno portare con sé la presentazione su supporto digitale per la verifica della compatibilità dell’applicativo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Potrebbe interessarti anche:

Contattaci

Sei pronto a fare il passo successivo verso la tua futura carriera?