Ogni laureando, munito di green pass, potrà essere accompagnato da un numero massimo di 5 persone anch’esse in possesso della certificazione verde.
Ogni laureando dovrà portare con se n°1 copia della tesi cartacea da consegnare alla Commissione di laurea, in occasione della discussione.
Come anticipato nell’avviso del 15 febbraio u.s. le commissioni di laurea, con l’indicazione dell’ora di discussione di ogni laureando, saranno pubblicate successivamente.
La data e le modalità della discussione dell’abstract (riservata ai soli studenti del CDS triennale L-39), esame che avverrà prima della seduta di laurea, saranno comunicate a breve.
Si comunica che tutti i laureandi dovranno recarsi in segreteria giovedì 10 e venerdì 11 marzo p.v. dalle ore 10:00 alle ore 13:00 per la firma dello statino di laurea. Nella stessa occasione, gli studenti che in seduta di laurea intendono presentare il proprio lavoro in Power Point, dovranno portare con sé la presentazione su supporto digitale per la verifica della compatibilità dell’applicativo.