Laboratorio “Le funzioni sociali della musica nella narrativa”

Si comunica agli studenti dei Corsi di laurea L39 e LM87 che martedì 8 marzo 2022, dalle ore 10,00 alle ore 13,00, sulla piattaforma Google Meet avrà luogo il primo incontro del laboratorio “Le funzioni sociali della musica nella letteratura” tenuto dal prof. Andrea Francesco Calabrese.

Il link Google Meet per partecipare all’incontro è disponibile in piattaforma e-learning.

La partecipazione al laboratorio garantirà 2 CFU per un totale di 50 ore (da sottrarre al monte ore totale del tirocinio). Gli studenti che intendano iscriversi per frequentare il corso dovranno partecipare alle attività con obbligo di frequenza, per poter acquisire i CFU.

Per iscriversi è necessario inviare, entro il 7 marzo 2022, le proprie generalità (nome e cognome), con l’indicazione del Corso di Studi d’appartenenza e del numero di matricola al seguente indirizzo mail: musica.letteratura@unidarc.it

In allegato il programma del laboratorio e il calendario degli incontri.

Programma_Le funzioni sociali della musica nella narrativa

Calendario lezioni Laboratorio_Le funzioni sociali della musica nella letteratura