Seduta di laurea straordinaria – 23 marzo 2022

Si comunica agli studenti laureandi, idonei alla seduta di laurea che avrà luogo nel giorno 23 marzo p.v., che, ai sensi del D.R. 04/2022 le lauree si svolgeranno in presenza presso la sede dell’Ateneo, nel rispetto della vigente legislazione nazionale anti-COVID e del “Protocollo di sicurezza anticontagio COVID-19” d’Ateneo, salvo documentati casi eccezionali per i quali potrà essere autorizzato dal Rettore lo svolgimento relativo in modalità telematica, previa presentazione di idonea documentazione attestante l’impedimento della modalità in presenza per cause connesse alla pandemia da COVID-19, come da previsioni della circolare prot. 60136 del 30 dicembre 2021 del Direttore Generale della prevenzione sanitaria del Ministero della salute e della circolare della Direttrice Generale delle Istituzioni della formazione superiore del Ministero dell’Università e della Ricerca n. 0000205 del 5 gennaio 2022.

Ogni laureando, munito di green pass, potrà essere accompagnato da un numero massimo di 5 persone anch’esse in possesso della certificazione verde.

Durante tutta la permanenza in Ateneo e anche durante la discussione della tesi è obbligatorio indossare la mascherina.

Ogni laureando dovrà portare con se n°1 copia della tesi cartacea da consegnare alla Commissione di laurea, in occasione della discussione.

In allegato le Commissioni di laurea.

Commissioni laurea marzo 2022

 

Potrebbe interessarti anche:

Contattaci

Sei pronto a fare il passo successivo verso la tua futura carriera?