Seduta di laurea straordinaria – 23 marzo 2022

Si comunica agli studenti laureandi, idonei alla seduta di laurea che avrà luogo nel giorno 23 marzo p.v., che, ai sensi del D.R. 04/2022 le lauree si svolgeranno in presenza presso la sede dell’Ateneo, nel rispetto della vigente legislazione nazionale anti-COVID e del “Protocollo di sicurezza anticontagio COVID-19” d’Ateneo, salvo documentati casi eccezionali per i quali potrà essere autorizzato dal Rettore lo svolgimento relativo in modalità telematica, previa presentazione di idonea documentazione attestante l’impedimento della modalità in presenza per cause connesse alla pandemia da COVID-19, come da previsioni della circolare prot. 60136 del 30 dicembre 2021 del Direttore Generale della prevenzione sanitaria del Ministero della salute e della circolare della Direttrice Generale delle Istituzioni della formazione superiore del Ministero dell’Università e della Ricerca n. 0000205 del 5 gennaio 2022.

Ogni laureando, munito di green pass, potrà essere accompagnato da un numero massimo di 5 persone anch’esse in possesso della certificazione verde.

Durante tutta la permanenza in Ateneo e anche durante la discussione della tesi è obbligatorio indossare la mascherina.

Ogni laureando dovrà portare con se n°1 copia della tesi cartacea da consegnare alla Commissione di laurea, in occasione della discussione.

In allegato le Commissioni di laurea.

Commissioni laurea marzo 2022

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Potrebbe interessarti anche:

Contattaci

Sei pronto a fare il passo successivo verso la tua futura carriera?