Borse di Studio AA 2022/2023

DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO

CONFERIMENTO di BORSE DI STUDIO

ANNO ACCADEMICO 2022-2023

Progetto finanziato, nell’ambito del PNRR, dall’Unione Europea, iniziativa Next Generation EU, investimento 1.7 “Borse di studio per l’accesso all’università” della Missione 4 Componente 1”

“Le borse di studio destinate a studenti capaci e meritevoli, ancorché privi di mezzi di cui all’art. 8 del D.Lgs. 68/2012 per l’anno accademico 2022/2023 beneficiano del sostegno del PON “Ricerca e Innovazione” 2014-2020 – FSE REACT EU – OT 13- Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID- 19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Asse IV – Azione IV.3 Borse di studio per studenti meritevoli e in condizione di difficoltà economica”.

ATTENZIONE: 
Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie per il conferimento delle Borse di Studio (DSU), come da Bando – Titolo IV – Art.7 commi 6,7,9 il termine perentorio per l’invio delle istante di revisione della propria posizione in graduatoria è di giorni 5 dalla data di pubblicazione delle graduatorie.

NOTA BENE: 
E’ indispensabile ai fini del mantenimento dei requisiti compilare/aggiornare, in ogni sua parte il modulo di conferma dati al seguente link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf3Z5JGIO4Sjg6frABoqXqbCf0zLztaCK8_KcxQHYjuT9bFZA/viewform, accessibile mediante le credenziali della propria email istituzionale.

Potrebbe interessarti anche:

Contattaci

Sei pronto a fare il passo successivo verso la tua futura carriera?